Quote associative 2014 *** COMUNICAZIONE IMPORTANTE ***

Premessa: la quota sociale è obbligatoria per partecipare in qualità di socio alle attività nazionali, sezionali e sottosezionali.

Come da statuto (artt. 5, 7 e 8), la quota associativa deve essere versata dai soci ausiliari ed effettivi entro il 31 Gennaio  e vale per tutto l’anno solare. I soci effettivi che per due anni consecutivi risulteranno al 31 Gennaio inadempienti, verranno cancellati dal libro soci in quanto tali, ovvero perderanno la loro qualifica di soci effettivi.

Ad ogni persona che versa la quota associativa per la prima volta verrà rilasciata dalla Sezione la tessera socio “tipo bancomat”, munita di microchip, che dovrà essere conservata dal socio.

IMPORTANTE: Coloro i quali hanno avuto la tessera nel corso del 2013 dovranno, al momento del pagamento della quota associativa 2014, riconsegnarla alla propria Segreteria di Sottosezione, che a sua volta la farà pervenire alla Sezione per l’aggiornamento. In seguito, le Sottosezioni si faranno carico di riconsegnare le tessere ai soci.

Il pagamento e la tessera socio vogliono esprimere l’impegno associativo all’UNITALSI, che comporta la totale ed incondizionata accettazione del fine e degli scopi proposti dall’Associazione. Allo stesso tempo, comporta il dovere di contribuire alla realizzazione degli stessi con la preghiera e la pratica e vuole essere un segno di adesione e di appartenenza all’UNITALSI.

Questa voce è stata pubblicata in home. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.