Continuano le nostre attività

8 Giugno 2017

Abbiamo ancora negli occhi e nella mente la giornata con Papa Francesco. Dalla lunga attesa sotto il sole alla gioia dell’incontro, dall’allegria e dall’entusiasmo contagioso ai momenti di preghiera. Una giornata intensa, un po’ faticosa; certamente il caldo non ci ha dato una mano, ma ne valeva la pena. Siamo felici di aver reso possibile la partecipazione anche a chi da solo avrebbe avuto qualche difficoltà. Ma non dobbiamo dimenticare che la nostra missione non si esaurisce qui, la nostra è una storia di servizio, una missione quotidiana al fianco di ammalati, disabili, persone in difficoltà.
A breve ci attende il Pellegrinaggio a Lourdes, dal 18 al 23 Giugno. Quel viaggio speciale che serve a tutti noi per ricaricare le pile o, come avrebbe detto la cara Silvana, per ritendere gli elastici che ci fanno sorridere.
Ci piace ricordare che i nostri non sono semplici viaggi ma percorsi importanti, da vivere insieme, per una bellissima esperienza di fede e di condivisione. Un’esperienza che ti segna la vita. Perché, ne siamo certi, nessuno torna a casa uguale a prima di partire…

Questa voce è stata pubblicata in home. Contrassegna il permalink.

I commenti sono chiusi.